ilNapolista

CorSport: l’Inter paga 8 milioni a Sanchez per l’addio, il rosso del club sale a 140 milioni

Nella cifra è compresa una parte dello stipendio 2020-21 e l’incentivo all’esodo. Il club caricherà l’intera somma sul bilancio 2021-22

CorSport: l’Inter paga 8 milioni a Sanchez per l’addio, il rosso del club sale a 140 milioni
Db Milano 12/01/2022 - Supercoppa Italiana / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Alexis Sanchez

La risoluzione anticipata del contratto di Alexis Sanchez costa all’Inter otto milioni. Il rosso del club sale a 140 milioni, scrive il Corriere dello Sport.

 “Il club di viale della Liberazione interverrà con un incentivo all’esodo: la cifra, al lordo, si aggirerà sugli 8 milioni (forse qualcosina in meno) e potrà contare sulla tassazione del Decreto Crescita. Cosa comprenderà questa somma? Una parte dello stipendio del 2020-21 che, come Vidal, aveva fatto slittare sull’ultimo anno di contratto e l’incentivo all’esodo. L’intera somma l’Inter la caricherà sul bilancio 2021-22 che dunque chiuderà con un passivo intorno ai 140 milioni”.

Oggi l’agente di Sanchez incontrerà la dirigenza nerazzurra per chiudere definitivamente la questione.

“L’area tecnica si augura che non ci siano imprevisti e che il potente procuratore non aumenti le pretese o posticipi la partenza del suo assistito”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata