Cormezz: il Napoli si è informato, la suggestione piace, poi con De Laurentiis si faranno tutte le valutazioni su costi, equilibri interni, monte ingaggi
Dybala e il Napoli. Ne scrivono Corriere dello Sport, Corsera, Corriere del Mezzogiorno. Un contatto per capire le richieste dell’argentino. Che sono: sei milioni di ingaggio più uno di bonus come ricorda il Corriere del Mezzogiorno.
Venerdì c’è stato un contatto tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli e gli intermediari che seguono Dybala.
Il Napoli si è informato, la suggestione piace, poi con il presidente De Laurentiis si faranno tutte le valutazioni sui costi, sugli equilibri interni, sulla necessità d’abbassare il monte ingaggi, sulla storia recente di Dybala condizionata dagli infortuni.
Scrive il Corsport:
Paulo l’argentino, mancino fantasia che se non fosse per la liturgia del D1OS indosserebbe la maglia azzurra numero 10, varrebbe 50mila abbonamenti. Sarebbe un colpo magistrale, nell’anno dell’uscita di Insigne e Mertens; scalderebbe la città e uno stadio che a dispetto degli ottimi risultati di Spalletti è stato spesso paragonato a un teatro.