ilNapolista

Napoli, quattro amichevoli a Castel di Sangro. Dalle 15 in vendita i biglietti

Gli azzurri affrontano al Patini l’Adana Demirspor e tre spagnole: Mallorca, Girona, Espanyol. Curve e Distinti a 30 euro, 40 le Tribune

Napoli, quattro amichevoli a Castel di Sangro. Dalle 15 in vendita i biglietti
Db Dimaro (Tn) 17/07/2022 - amichevole / Napoli-Perugia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Sul proprio sito web, il Napoli ha pubblicato una nota ufficiale per informare che i biglietti per assistere alle quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro (allo stadio Patini) saranno messi in vendita alle ore 15 di oggi. Il 27 luglio il Napoli gioca con l’Adana Demirspor, la squadra di Balotelli, poi tre amichevoli con tre squadre spagnole: Mallorca, Girona, Espanyol.

Di seguito il comunicato diffuso dal club, che reca anche i prezzi dei biglietti.

In occasione del ritiro di Castel di Sangro gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini.

Questo il programma degli eventi:

Ogni tifoso potrà collegarsi al sito di Ticketone e acquistare il biglietto esclusivamente online. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo quattro tagliandi. Una volta completata la procedura d’acquisto, il tifoso riceverà via mail il titolo in formato digitale (PDF), che potrà esibire agli ingressi dello stadio Patini di Castel di Sangro.

Non sarà consentito il cambio utilizzatore.

Questo il link per l’acquisto dei tagliandi https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215

I varchi di accesso al pubblico saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area.

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi di prendere visione e rispettare il Codice di Condotta della SSC Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata