ilNapolista

Le Parisien: Mendes offre Ronaldo al Psg, ma la risposta è negativa

Continua la ricerca di una squadra con cui giocare la Champions, ma lo stipendio è proibitivo e il club francese deve alleggerire la rosa

Le Parisien: Mendes offre Ronaldo al Psg, ma la risposta è negativa
2021 archivio Image Sport / Calcio / Manchester Unite / Cristiano Ronaldo / foto Imago/Image Sport

Secondo quanto scrive Le Parisien, l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, ha offerto il portoghese al Psg ricevendo in cambio un rifiuto poiché l’obiettivo del club, in questo momento, è quello di alleggerire la rosa. 

Ronaldo è in cerca di una squadra con cui giocare la Champions, sta provando in tutti i modi a trovarne una per lasciare lo United. I rapporti tra Mendes e Nasser Al-Khelaifi sono stati eccellenti per molto tempo, ma il presidente del Psg ha assicurato due settimane fa in un’intervista che era la fine dei “lussi” a Parigi. L’occasione di mercato è però unica ed è noto che il Qatar ha sempre sognato di ingaggiare l’ex giocatore del Real Madrid. Ci provò nel 2016, quando Ibra lasciò Parigi, ma all’epoca era impossibile.

Per ora, insomma, il Psg ha detto di no. Ronaldo ha uno stipendio di 30 milioni di euro l’anno, Mendes cerca ancora una collocazione per il portoghese. 

ilnapolista © riproduzione riservata