ilNapolista

Il Tempo: Solbakken a Villa Stuart, visite mediche per il Napoli

Il quotidiano romano scrive che la società di De Laurentiis ha scavalcato la Roma. Il contratto di Solbakken con il Bodoe Glimt scade a dicembre

Il Tempo: Solbakken a Villa Stuart, visite mediche per il Napoli
Roma 04/11/2021 - Conference League / Roma-Bodo/Glimt / foto Image Sport nella foto: Ola Solbakken

Il tempo scrive che Solbakken è un nuovo calciatore del Napoli. È stato a Roma per la seconda volta in due settimane. Ha fatto le visite mediche a Villa Stuart ma non per la Roma bensì per la società di Aurelio De Laurentiis.

Dietro il viaggio del norvegese c’è infatti il Napoli, che come il club di Friedkin si appoggia spesso alla clinica romana di Monte Mario per curare i suoi tesserati. Solbakken sta facendo i conti con una lussazione alla spalla e a Villa Stuart è stato visitato da medici e fisioterapisti. Non è escluso che dopo i controlli alla spalla Solbakken abbia firmato il contratto per il Napoli. È libero di farlo visto che il suo legame con il Bodo Glimt scade a dicembre.

Prosegue Il Tempo:

Negli ultimi giorni la Roma non ha ricevuto alcun segnale dall’agente di Solbakken, che ha continuamente rinviato la decisione. Il Napoli si è inserito e De Laurentiis prova così a dare un segnale di “vita” dopo aver perso la sfida più importante del mercato proprio con i Friedkin. Ma nella Capitale nessuno si strapperà i capelli: Dybala basta e avanza per gioire.

ilnapolista © riproduzione riservata