ilNapolista

CorSport: Kim, si discute se inserire o meno nel contratto una clausola tra i 40 e i 45 milioni

Si lavora agli ultimi dettagli per il coreano a Napoli. Il suo arrivo dovrebbe avvenire nel weekend. Quinquennale da 2,5 milioni a stagione

CorSport: Kim, si discute se inserire o meno nel contratto una clausola tra i 40 e i 45 milioni

Kim dovrebbe arrivare nel weekend. Lo ha annunciato il suo entourage ieri. L’affare è in via di definizione, si discute con il calciatore solo dei dettagli relativi alla clausola da inserire o meno nel contratto, scrive il Corriere dello Sport.

“L’affare è in via di definizione, col Fenerbahce c’è poco altro da dire dopo che Giuntoli ha chiarito al club turco la disponibilità a coprire per intero la clausola da 20 milioni. Con il calciatore, che firmerà un contratto fino al 2027, si discute dei dettagli, come l’ipotesi di inserire una clausola rescissoria da almeno 40 milioni. Quando tutto sarà chiarito, il giocatore sbarcherà in Italia per le visite mediche, la firma sul contratto e la stretta di mano con Spalletti e i nuovi compagni”.

“Kim guadagnerà 2,5 milioni a stagione e nel contratto, come confermato dalla Turchia, potrebbe essere inserita una clausola tra i 40 e i 45 milioni di euro”.

ilnapolista © riproduzione riservata