ilNapolista

CorSera: controffensiva del Napoli per Dybala, offerti 6 milioni di ingaggio per 5 anni

È la prima offerta arrivata agli intermediari dell’argentino dopo quella di inizio mercato dell’Inter. C’è da sciogliere il nodo, spinoso, dei diritti di immagine

CorSera: controffensiva del Napoli per Dybala, offerti 6 milioni di ingaggio per 5 anni
Db Torino 15/01/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Udinese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Paulo Dybala

“Neanche il tempo per metabolizzare l’addio di Koulibaly che il Napoli ha sferrato la controffensiva in attacco, formalizzando l’offerta all’entourage di Paulo Dybala”.

Lo scrive il Corriere della Sera. Il Napoli va all’attacco dell’argentino. L’offerta è la seguente:

“E così mentre il difensore era in volo da Milano a Londra (oggi si sottoporrà alle visite mediche con il Chelsea), il club di Aurelio De Laurentiis ha proposto all’argentino ex Juve sei milioni di ingaggio per cinque anni, investendo, in teoria, lo stipendio che aveva destinato al senegalese se avesse accettato l’offerta di rinnovo”.

“Quella del Napoli è la prima offerta, dopo quella di inizio mercato dell’Inter, arrivata ai suoi intermediari. Che dovranno adesso sottoporla al giocatore e soprattutto sciogliere il nodo, piuttosto spinoso, dei diritti di immagine”.

Ieri si era diffusa la voce – proveniente dall’Argentina – di un’offerta di 6 milioni per Dybala da parte della Roma. Il Corriere dello Sport scrive che entrambe le parti hanno smentito.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata