ilNapolista

Inchiesta Osimhen: i pm di Napoli ipotizzano plusvalenze fittizie, ascoltati due Primavera

Sul Corsport: convocati ieri i due attaccanti Liguori e Palmieri (coinvolti nell’affare). Alla perquisizione a Castel Volturno presenti due poliziotti francesi

Inchiesta Osimhen: i pm di Napoli ipotizzano plusvalenze fittizie, ascoltati due Primavera
Napoli 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

Il Corriere dello Sport fa il punto sull’inchiesta della Procura di Napoli per l’affare Osimhen. Ricordiamo che De Laurentiis e il cda del Napoli sono accusati di falso in bilancio.

I pm Piscitelli e De Falco hanno convocato ieri i due attaccanti Liguori e Palmieri – persone informate sui fatti e a seguire toccherà a Manzi e Karnezis.

Anche i pm di Napoli, come la Procura Federale, ipotizzano plusvalenze fittizie. La cessione di Osi, conclusa dall’ex proprietario del Lilla, Gerard Lopez, è già al centro di un’inchiesta in Francia, nel mirino della procura della città francese: non a caso alla perquisizione della sede sportiva del Napoli di Castel Volturno, eseguita martedì in parallelo con quella nella sede di Roma della FilmAuro, hanno assistito due funzionari della della Direction zonale de police judiciaire Nord di Lilla (DZPJ).

ilnapolista © riproduzione riservata