ilNapolista

Il Napoli frena su Ostigard: il Brighton spinge per la cessione definitiva, Giuntoli per il prestito

Sul CorSport. Gli inglesi chiedono 10 milioni, cifra che il Napoli non intende coprire. Si preferisce un prestito con diritto di riscatto su modello Anguissa

Il Napoli frena su Ostigard: il Brighton spinge per la cessione definitiva, Giuntoli per il prestito
Firenze 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Genoa / foto Image Sport nella foto: Leo Ostigard

Nella trattativa tra Napoli e Brighton per Ostigard c’è stata una battuta di arresto, nonostante il club di De Laurentiis abbia già raggiunto l’accordo con il calciatore. Il problema riguarda le pretese del Brighton e una differenza di vedute tra i due club in merito alla formula. Il Corriere dello Sport scrive delle richieste del Brighton:

“Richieste elevate: di partenza intorno ai 10 milioni di euro, cifra che il Napoli non intende coprire. Anzi, meglio un prestito con diritto di riscatto: sarebbe questa la formula prediletta, modello-Anguissa. In un solo concetto, prima di brindare bisogna limare”.

E ancora:

“Il ds Giuntoli frena: e la frenata non riguarda problematiche con il giocatore, bensì con il Brighton. C’è ancora un po’ di distanza sul fronte della valutazione e soprattutto della formula: il club azzurro è più incline al prestito, mentre gli inglesi spingono per la cessione a titolo definitivo”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata