ilNapolista

CorSport: il Brighton chiede 8 milioni per Ostigard, il Napoli ne offre 5. C’è il sì del giocatore

La distanza tra domanda e offerta è minima, il Napoli tenta l’affondo. Il contratto del difensore scade tra un anno, il club punta anche su questo

CorSport: il Brighton chiede 8 milioni per Ostigard, il Napoli ne offre 5. C’è il sì del giocatore
Bergamo 13/03/2022 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Genoa / foto Image Sport nella foto: Leo Ostigard

Il Napoli tenta l’affondo per Ostigard. Il difensore del Genoa ha detto di sì al club di De Laurentiis. La distanza tra domanda e offerta è di soli 3 milioni. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Il Napoli segue Ostigard da tempo, già a inizio primavera ha gettato le basi della trattativa. Il fatto che abbia già giocato in Italia è un elemento a suo favore: non avrebbe bisogno di tempi di adattamento.

“Il Brighton ha fissato una cifra che si aggira intorno agli otto milioni di euro, il Napoli si spingerebbe sino a cinque. La spesa appare contenuta, grazie a quell’accordo che tra dodici mesi libererebbe del tutto il calciatore, verso il quale non mancano però le attenzioni di una concorrenza che sgomita”.

A giocare a favore del Napoli, c’è il sì del calciatore.

“il sì è stato immediato, si può solo crescere ed imparare al fianco di Koulibaly e di Juan Jesus, in una squadra che con Spalletti ha ambizioni e può introdurre in un mondo nuovo, con l’orizzonte scintillante della Champions League”.

ilnapolista © riproduzione riservata