Berlusconi: «Balotelli ha detto che vuole tornare a giocare con noi»

Al festeggiamento per la promozione: «Ha detto che lo farebbe già domani, ma domani non giochiamo... abbiamo una squadra simpatica ed efficace»

balotelli

Db Monza 04/05/2021 - campionato di calcio serie B / Monza-Lecce / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Ieri il Monza ha festeggiato la promozione in Serie A. La squadra di Stroppa ha girato per le strade della città brianzola a bordo di un bus scoperto fino all’U Power Stadium, dove è avvenuta la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente di Serie B, Mauro Balata. Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni.

«Adesso abbiamo fatto questo exploit e cercheremo di farne altri ben figurando in Serie A. Abbiamo una buona squadra che anche così com’è può fare bene. La definirei simpatica ed efficace. Se capiterà di prendere qualche grande campione che possa entrare in squadra con esperienza, lo prenderemo volentieri. Chi tiferò tra Monza e Milan? Andrò dal notaio per capire come si fa a scegliere. Balotelli era qui, verrà da noi a giocare: ha detto che lo farebbe già domani, ma domani non giochiamo… Sarei soddisfatto della prossima stagione se arrivassimo dalla metà classifica in su».

Correlate