ilNapolista

CorSport: per Osimhen non sono ancora arrivate offerte da 110 milioni

Al momento, il nigeriano resta il centravanti del Napoli. Ritroverà la squadra l’8 luglio in occasione del ritiro a Dimaro

CorSport: per Osimhen non sono ancora arrivate offerte da 110 milioni
Napoli 15/05/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

Victor Osimhen è sul mercato. Se dovesse arrivare un’offerta per 100 milioni, lascerebbe il Napoli. Ma per ora, scrive il Corriere dello Sport, non è arrivata nessuna proposta concreta dai club che seguono il nigeriano.

“Il club, insomma, resta in attesa e per il momento esclude che i corteggiatori interessati abbiano recapitato proposte interessanti”.

Il Napoli dovrebbe ritrovarlo l’8 luglio per il ritiro di Dimaro. Per ora Osimhen ha deciso di saltare il tour della Nigeria negli Stati Uniti per motivi di carattere personale, ma parteciperà alle due gare di qualificazione alla Coppa d’Frica, il 9 e il 13 giugno.

“Poi una dose più intensa di ferie e prossimo appuntamento ufficiale già in agenda: venerdì 8 luglio. Ovvero, il giorno della partenza del Napoli per il Trentino, per la Val di Sole. Per il ritiro. Allo stato attuale, Osi è il centravanti della squadra, il frontman di una attacco che, come ha detto De Laurentiis, nelle ultime due stagioni è andato a intermittenza a causa degli infortuni”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata