ilNapolista

Benitez: «Mi congratulo col mio amico Pecchia, ha guidato con maestria un gruppo giovane»

Sul suo sito ufficiale la lettera per l’ex vice del periodo a Napoli. «La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto»

Benitez: «Mi congratulo col mio amico Pecchia, ha guidato con maestria un gruppo giovane»

Rafa Benitez non dimentica Fabio Pecchia, suo collaboratore al Napoli, al Real Madrid e al Newcastle. Il tecnico di Formia ha raggiunto una storica promozione in Serie A con la Cremonese, che giocherà la massima competizione nazionale dopo oltre vent’anni. L’allenatore spagnolo ha pubblicato sul suo sito ufficiale una lettera di complimenti.

«Con grande gioia devo congratularmi con il mio amico Fabio Pecchia e con la U.S. Cremonese. Le congratulazioni si estendono, logicamente, prima alla tua famiglia e amici Fabio e poi a tutti i membri del tuo staff tecnico, alla Società e ai tifosi. Fin dall’inizio è stato fatto un ottimo lavoro con un gruppo giovane e che Fabio ha saputo dirigere e guidare con maestria. La sofferenza delle partite finali dà ancora più merito al traguardo raggiunto. Allora, amico Fabio, divertiti con la tua gente e riposati un po’, le nuove sfide arriveranno e sono sicuro che il successo continuerà ad accompagnarti. Un abbraccio. Rafa»

ilnapolista © riproduzione riservata