ilNapolista

Spalletti: «Mi dispiace che Insigne in partita non faccia sempre vedere le qualità che mostra in allenamento»

In conferenza stampa: «Dicono che è uno che possa essere turbato dalle situazioni attorno, può essere, ma a noi non lo dà a vedere, è sempre disponibile e gioioso»

Spalletti: «Mi dispiace che Insigne in partita non faccia sempre vedere le qualità che mostra in allenamento»
Napoli 23/01/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Salernitana / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne

Luciano Spalletti ha ritrovato Lorenzo Insigne dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale. Nella conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Napoli, al tecnico è stato chiesto di raccontare come sta il capitano del Napoli, in particolare dal punto di vista psicologico. Queste le parole dell’allenatore.

«Insigne tutte le volte che arriva nello spogliatoio lo vedo sempre nello stesso modo, dicono che è uno che possa essere turbato dalle situazioni attorno, può essere, ma nel modo di confrontarsi con la squadra non lo dà a vedere, vuole stare in gruppo, arriva sempre tra i primi, disponibile e gioioso e in allenamento fa vedere anche cose che a volte non ha fatto vedere in partita e questo mi dispiace, che non riesce facilmente a ripetere le qualità che si vedono quotidianamente».

ilnapolista © riproduzione riservata