ilNapolista

Spalletti ironico sulla Gazzetta: «Oggi ci dedicano ampio spazio, tra Covid, Osimhen, plusvalenze e Alemao»

In conferenza stampa: «C’è anche un richiamo in prima, se avessero parlato anche della partita sarebbe stato perfetto»

Spalletti ironico sulla Gazzetta: «Oggi ci dedicano ampio spazio, tra Covid, Osimhen, plusvalenze e Alemao»
Napoli 09/01/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Sampdoria / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Nella conferenza stampa di presentazione di Atalanta-Napoli, alla vigilia della trasferta a Bergamo, al tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è stato chiesto di Victor Osimhen, non ancora tornato dalla Nigeria e sul quale stamattina la Gazzetta dello Sport raccontava un certo malumore sul tema da parte dello spogliatoio del Napoli. L’allenatore ha ironizzato sulla rosea, sullo spazio abbondante dedicato oggi dal quotidiano sportivo al Napoli, in termini, però, non propriamente positivi, tra norme Covid per la questione deferimento di De Laurentiis, caso plusvalenze, la famosa monetina di Alemao e, appunto, il “caso” Osimhen.

«Per quanto riguarda poi Osimhen io amplierei la situazione. Sulla Gazzetta oggi ci dedicano un ampio spazio con richiamo in prima, Covid, Osimhen non gradito dallo spogliatoio, plusvalenze, Alemao, se aveste parlato anche della partita sarebbe stato perfetto. I tifosi del Napoli però sgamano facilmente, per cui domani la società parlerà di Osimhen per chiarire, anche se non c’è nulla, ne parlerà il direttore nelle interviste prepartita».

ilnapolista © riproduzione riservata