ilNapolista

Spalletti: «Di Osimhen e delle plusvalenze parlerà la società domani nel prepartita»

In conferenza stampa: «Io so il numero di calciatori denunciati come Covid dai nostri dottori, numero superiore a quello di tutte le altre squadre»

Spalletti: «Di Osimhen e delle plusvalenze parlerà la società domani nel prepartita»
Napoli 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Viktor Osimhen

Nella conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Napoli, il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha risposto ad alcune domande sulla questione Osimhen, che non è rientrato ancora a Castel Volturno e su quella relativa all’inchiesta plusvalenze che interessa anche il club partenoeo.

«Osimhen? Sulla Gazzetta oggi ci dedicano un ampio spazio con richiamo in prima, Covid, Osimhen non gradito dallo spogliatoio, plusvalenze, Alemao: se avessero parlato anche della partita sarebbe stato perfetto. I tifosi del Napoli però sgamano facilmente, per cui domani la società parlerà di Osimhen per chiarire, qualora ce ne fosse bisogno, ne parlerà il direttore nelle interviste prepartita».

Stesso discorso sulle plusvalenze.

«Le plusvalenze? C’è la società che chiarirà tutto, io so il numero di calciatori che i nostri dottori hanno denunciato come Covid, ad esempio, che è un numero superiore a quello di tutte le altre squadre, so quello che mi dice la mia società, di questo parleranno loro».

ilnapolista © riproduzione riservata