ilNapolista

Politano: «Avevamo preparato il gol, ma con giocatori diversi, poi Lorenzo e io ci siamo guardati e capiti al volo»

A Dazn: «Lo spogliatoio è carico. Oggi avevamo preparato bene la partita, eravamo convinti di poter vincere sull’Atalanta che in casa è sempre fastidiosa»

Politano: «Avevamo preparato il gol, ma con giocatori diversi, poi Lorenzo e io ci siamo guardati e capiti al volo»
Bergamo 03/04/2022 - campionato calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano

Nel post partita di Atalanta-Napoli, ai microfoni di Dazn ha parlato l’attaccante del Napoli, Matteo Politano, autore del secondo gol, su assist di Insigne su calcio di punizione.

«Il gol lo avevamo preparato ma con giocatori diversi, ma io e Lorenzo ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo, poi lui ha messo una palla spettacolare. Sono cose che proviamo spesso in allenamento soprattutto il giorno prima della partita, ma poi in campo è tutta una questione di sguardi e di intesa con i compagni».

Come vedi lo spogliatoio?

«Lo spogliatoio è carichissimo, sapevamo che oggi era una partita determinante per noi, l’Atalanta in casa è sempre fastidiosa, ma la vittoria di oggi l0avevamo preparata bene eravamo convinti di poter vincere, adesso dobbiamo vincere anche le altre».

ilnapolista © riproduzione riservata