ilNapolista

L’agente di Jorginho: «Sogna di tornare in Serie A, il suo cuore è qui»

L’agente del calciatore del Chelsea: «Oggi potrebbe giocare in solo quattro-cinque squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli»

L’agente di Jorginho: «Sogna di tornare in Serie A, il suo cuore è qui»
Firenze 02/09/2021 - qualificazioni Mondiali Qatar 2022 / Italia-Bulgaria / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jorginho

Complessa la situazione di molti calciatori del Chelsea, dopo l’abbandono della presidenza di Roman Abramovic e tra questi c’è anche Jorginho, che con i Blues ha vinto tutto dal 2018

“In questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti e Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023. Dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”

Il calciatore della Nazionale italiana è tutt’altro che insensibile alla possibilità di tornare a giocare in Serie A.

Questo è quanto ribadito oggi dal suo agente  Joao Santos, ai media durante il ‘Palermo Football Conference’

“Per Jorginho giocare in Serie A è un sogno, il suo cuore è qui. Penso che oggi possa giocare in solo quattro-cinque squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”.

In particolare si è soffermato sulla possibilità Juve

“Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a Jorginho. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan, ma non so se lo vogliono adesso”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata