ilNapolista

Il presidente del Getafe: «Il trasferimento di Mathias Olivera in Italia è in una fase molto avanzata»

Le dichiarazioni a Cadena Ser. «A condizioni favorevoli per entrambe le parti dobbiamo farlo partire». Sul terzino sinistro uruguagio c’è forte il Napoli

Il presidente del Getafe: «Il trasferimento di Mathias Olivera in Italia è in una fase molto avanzata»

Il Napoli è in chiusura per Mathias Olivera. I maggiori esperti di calciomercato rilanciano la notizia oramai da gennaio. Gli azzurri avevano provato ad anticipare l’arrivo del terzino sinistro della nazionale uruguayana alla sessione invernale, senza successo. Ma già da qualche mese è ritenuto certo che il ragazzo sarebbe arrivato in Campania comunque, in estate.

Indiretta conferma è arrivata nelle ultime ore dallo stesso presidente del Getafe, club che detiene il cartellino di Olivera, a Cadena Ser. «Siamo tranquilli con Mathias», ha detto. «Quando ha rinnovato l’ha fatto con la condizione che se si fosse presentata un’offerta conveniente per entrambe le parti noi l’avremmo fatto partire. Sappiamo che non resterà qui per la sempre e credo che il suo trasferimento in Italia è in una fase molto avanzata». 

C’è da dire che negli ultimi giorni è rimbalzata anche la voce di un interessamento della Juventus. Ad oggi, però, il Napoli pare vicinissimo alla conclusione della trattativa.

ilnapolista © riproduzione riservata