ilNapolista

Zanetti: «Abbiamo tenuto bene il campo, ma siamo stati sterili dal punto di vista offensivo»

A Dazn: «Abbiamo preso gol con tutta la squadra sotto la linea della palla. Osimhen è un grande campione, ma dovevamo fare meglio»

Zanetti: «Abbiamo tenuto bene il campo, ma siamo stati sterili dal punto di vista offensivo»
Empoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Venezia / foto Image Sport nella foto: Paolo Zanetti

Il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match di campionato contro il Napoli.

«L’impressione è che il campo lo abbiamo tenuto bene ma siamo stati sterili dal punto di vista offensivo, abbiamo fatto fatica a superare la loro linea, anche se abbiamo costruito bene, ovvio che contro una squadra così si rischia di prendere gol prima o poi, dovevamo fare di più dal punto di vista offensivo».

«Volevamo fare questo tipo di partita, è evidente che in alcune situazioni abbiamo recuperato palla ma non siamo stati precisi, le ripartenze sono state poche e poco produttive. Sul gol abbiamo fatto un errore prendendolo con tutta la squadra sotto la linea della palla, dovevamo fare meglio, anche se Osimhen è un grandissimo campione».

«Classifica? La guardo poco, anche perché abbiamo una partita in meno. Dobbiamo fare punti, non dobbiamo sperare che le altre perdano, dobbiamo iniziare a fare punti per noi. Ultimamente abbiamo incontrato le prime due in classifica e non è semplice, ora dobbiamo ricominciare a fare punti».

«Il nostro campionato passa da scontri diretti e da qualche risultato insperato. Giocheremo per la salvezza fino alla fine, dovremo combattere fino all’ultima giornata».

 

ilnapolista © riproduzione riservata