A Mediaset: «Il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Lui è un bambino d’oro, nessuno deve giudicarlo»

Nel prepartita di Inter-Roma di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset ha parlato il general manager della Roma, Tiago Pinto. Ha rilasciato alcune dichiarazioni su Nicolò Zaniolo. Lo ha definito un patrimonio della Roma e del calcio italiano. Bisognerebbe tutelarlo, ha detto.
“Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere tutelato. Il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco”.