ilNapolista

Nedved: «Rinnovo Dybala? Abbiamo 4-5 calciatori in scadenza, ci lavoreremo nelle prossime settimane»

A Dazn: «L’entusiasmo, dopo il mercato importante, c’è. C’è una nuova atmosfera in squadra, più voglia di sacrificio, dobbiamo continuare»

Nedved: «Rinnovo Dybala? Abbiamo 4-5 calciatori in scadenza, ci lavoreremo nelle prossime settimane»
Db Roma 12/01/2020 - campionato di calcio serie A / Roma-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Pavel Nedved

Prima di Atalanta-Juventus, ai microfoni di Dazn il dirigente Juve Pavel Nedved.

«L’entusiasmo c’è perché il mercato è stato molto importante, Arrivabene e Cherubini sono stati molto bravi, c’è una nuova atmosfera in squadra, più voglia al sacrificio, che ci è mancata in qualche partita, ora siamo molto contenti, bisogna solo continuare».

«Morata? E’ il tassello più importante, è quello che si sacrifica, sa attaccare lo spazio molto bene, giocare di fronte alla porta. Se il mister ha riproposto il tridente vuol dire che ha apprezzato quello che hanno fatto, è soddisfatto».

«Rinnovo Dybala? Dobbiamo affrontare più rinnovi, ce ne sono 4-5 in scadenza a giugno, lavoreremo nelle prossime settimane, ma si stanno comportando molto bene, sono professionisti, si vede che ci tengono, ci stanno dando delle soddisfazioni».

ilnapolista © riproduzione riservata