ilNapolista

Napoli, il report dell’allenamento / Terapie per Anguissa, domani gli esami strumentali

È tornato al lavoro in campo (ancora personalizzato) Politano, che potrebbe farcela per Cagliari. Palestra per Lozano e Lobotka. Nessun accenno a Ruiz e Tuanzebe

Napoli, il report dell’allenamento / Terapie per Anguissa, domani gli esami strumentali
Db Milano 21/11/2021 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Andre' Zambo Anguissa

Diffuso in questi minuti il consueto report dell’allenamento del Napoli, che ha fatto anche il punto sui calciatori infortunati.

Il gruppo dopo la partita di Barcellona ha scaricato svolgendo lavoro in palestra. Lavoro in palestra anche per Lobotka. Palestra (e terapie) anche per il Chucky Lozano. Politano è tornato a lavorare in campo, può tentare la convocazione per Cagliari. Anguissa ha svolto soltanto terapie: gli esami strumentali per approfondire il suo risentimento muscolare agli adduttori sono stati fissati per domani. Nessun accenno alle condizioni di Ruiz dopo i punti di sutura applicati ieri: lo spagnolo aveva già tranquillizzato i tifosi tramite i social rispetto alle sue condizioni. Non è citato neanche Tuanzebe che ha saltato le ultime due partite a causa di una lombalgia.

Dopo la gara del Camp Nou col Barcellona, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di lunedì contro il Cagliari per il posticipo della 26esima giornata di Serie A. Il gruppo ha svolto lavoro di scarico in palestra.  Lobotka ha svolto lavoro in palestra.  Politano personalizzato in campo. Lozano terapie e lavoro personalizzato in palestra. Anguissa ha svolto terapie e nella giornata di domani si sottoporrà a esami strumentali.

ilnapolista © riproduzione riservata