ilNapolista

Dopo la débacle in Coppa Italia, Lotito chiede spiegazioni a Sarri (e medita di cestinare il rinnovo)

Sul Corriere Roma. Ieri i due si sono confrontati. Il tecnico ha provato a rispondere alle domande del presidente toccando il tema del mercato

Dopo la débacle in Coppa Italia, Lotito chiede spiegazioni a Sarri (e medita di cestinare il rinnovo)
Roma 24/01/2018 - campionato di calcio serie A / Lazio-Udinese / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

La Lazio di Sarri arranca. L’eliminazione dalla Coppa Italia non è piaciuta al presidente, Claudio Lotito, che, scrive il Corriere Roma, ha chiesto spiegazioni all’allenatore sul percorso altalenante della squadra. Lotito, da quanto scrive il quotidiano, fa ogni volta il pari e lo spari sull’invio del contratto di rinnovo a Sarri.

“Contratto che rimane lì, nel computer degli avvocati del presidente, il quale un giorno ha la tentazione di cliccare su «invia» (è successo dopo lo splendido 3-0 di Firenze, appena sabato scorso) e un altro giorno ha la tentazione di spostare tutto nel cestino (il clamoroso tracollo di mercoledì in Coppa Italia contro il Milan ha dato una spinta in negativo)”.

Dicevamo del confronto tecnico-presidente.

“Lotito e Sarri ieri si sono confrontati, come spesso accade. Entrambi delusi, e parecchio. Ma anche entrambi stupiti, perché nessuno dei due aveva messo in conto quattro schiaffi come quelli ricevuti a San Siro. Cosa sta succedendo? Come mai la Lazio non riesce a dare continuità ai suoi risultati positivi, al punto che non ha mai vinto tre partite consecutive in stagione? Com’è possibile che una squadra imperforabile per quattro incontri consecutivi, roba da record, torni d’un tratto la banda del buco? Lotito ha chiesto, Sarri ha provato a rispondere. Ha accarezzato il tema del mercato vuoto di gennaio, ma il proprietario del club da quell’orecchio non sente proprio”.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata