ilNapolista

Barcellona-Napoli, formazioni / Gioca Osimhen. A sinistra Juan Jesus, in porta Meret

Le scelte di Spalletti per il match di Europa League. In mediana Anguissa e Fabian. Alle spalle di Victor ci sono Elmas, Zielinski e Insigne.

Barcellona-Napoli, formazioni / Gioca Osimhen. A sinistra Juan Jesus, in porta Meret
Db Bologna 17/01/2022 - campionato di calcio serie A / Bologna-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Viktor Osimhen

Il Napoli ha ufficializzato la formazione scelta da Luciano Spalletti per il match contro il Barcellona, valido per l’Europa League. In porta il ballottaggio è stato vinto da Alex Meret. Difesa schierata con Di Lorenzo, Rrahmani e Koulibaly centrali e Juan Jesus al posto di Mario Rui. In mediana Anguissa e Fabian. Osimhen gioca, è pienamente recuperato dal sovraccarico al ginocchio che ieri gli ha impedito di allenarsi: il centravanti sarà lui, con alle spalle Elmas, Zielinski e Insigne.

Napoli: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus, Anguissa, Fabian, Elmas, Zielinski, Insigne, Osimhen. All: Spalletti.

Barcellona: Ter Stegen, Mingueza, Piquè, Eric Garcia, Jordi Alba, De Jong, Nico Gonzalez, Pedri, Adama, Aubameyang, Ferran Torres. All: Xavi

ilnapolista © riproduzione riservata