ilNapolista

La Samp risponde a Ihattaren: «Illazioni fantasiose, le sue. Gli faremo causa per i danni di immagine»

Il club: “Adempiuti tutti gli obblighi verso di lui”. “Agire per i danni subiti a causa della sua mancata disponibilità”

La Samp risponde a Ihattaren: «Illazioni fantasiose, le sue. Gli faremo causa per i danni di immagine»

La Sampdoria risponde con una nota ufficiale a Mohamed Ihattaren, che oggi, in un’intervista al Telegraaf, ha dichiarato di essere andato via, in Olanda, perché il club non gli pagava lo stipendio. Di essersi sentito completamente abbandonato. La Samp respinge al mittente le accuse derubricandole come “illazioni fantasiose prive di fondamento” e minaccia di citare il giocatore per i danni di immagine arrecati al club. Di seguito la nota pubblicata sul sito.

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal calciatore Mohamed Ihattaren al quotidiano Telegraaf, U.C. Sampdoria respinge ogni tipo di addebito, trattandosi di illazioni fantasiose prive di qualsivoglia fondamento. La società ha sempre adempiuto ad ogni suo obbligo avendo il calciatore stesso deciso di allontanarsi da Genova senza alcuna autorizzazione. Nessun dissidio con alcun componente dello staff tecnico e della prima squadra si è mai verificato. U.C. Sampdoria si riserva pertanto di tutelare, nelle sedi più opportune, la propria immagine così come di agire per i danni subiti a causa della mancata disponibilità del calciatore dipesa esclusivamente dalla volontà del medesimo.

ilnapolista © riproduzione riservata