ilNapolista

Ilicic è ricaduto nel male oscuro. È di nuovo fermo

Ne scrive il Corriere dalla Sera. Lo colpì dopo l’ondata di Covid a Bergamo. Perciò non era tra i convocati contro l’Inter. Non si sa quando rientrerà

Ilicic è ricaduto nel male oscuro. È di nuovo fermo
Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Josip Ilicic

Ilicic è di nuovo depresso? Pare di sì, ne scrive il Corriere della Sera. Perciò non era tra i convocati contro l’Inter.

La situazione è più ingarbugliata di quanto potesse sembrare inizialmente. Purtroppo pare che il malessere sorto dopo la prima ondata epidemica — con drammatiche conseguenze per Bergamo e provincia — che aveva risvegliato molte paure nel campione sloveno, sia tornato. Una circostanza gestita con estrema delicatezza da parte dei nerazzurri, che avevano deciso di attendere il ritorno in campo di un giocatore che, proprio alle porte dell’emergenza Covid, aveva segnato quattro gol in Champions (negli ottavi con il Valencia).

Quanto resterà fuori? Difficile dirlo. Da escludere una risoluzione contrattuale — scade al 30 giugno del 2023 — mentre è possibile una cessione, se arriveranno offerte interessanti.

ilnapolista © riproduzione riservata