ilNapolista

Gazzetta: il Napoli proverà ad anticipare la Lazio su Parisi, nel mercato estivo

Il terzino sinistro dell’Empoli è valutato 10 milioni e piace al club di De Laurentiis, che lo considera un investimento per il futuro

Gazzetta: il Napoli proverà ad anticipare la Lazio su Parisi, nel mercato estivo
Napoli 12/12/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Empoli / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Fabiano Parisi-Hirving Lozano

Il Napoli proverà ad anticipare la concorrenza per Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli. Un investimento per il futuro, lo definisce la Gazzetta dello Sport. La valutazione del giocatore è di 10 milioni di euro.

“Il Napoli, soprattutto, e poi la Lazio sono le due società che stanno tessendo la tela con più interesse. Occhio quindi a Parisi perché potrebbe diventare un giocatore decisamente interessante in vista dell’estate. Un po’ l’infortunio e un po’ perché l’Empoli non intende privarsi dei migliori (la salvezza si avvicina, ma è presto per festeggiare), è probabile che tutto ciò che si semina a gennaio diventi raccolto dal primo luglio in poi. Meglio portarsi avanti quindi. La società di Aurelio De Laurentiis quindi spazza via i dubbi e cercherà di anticipare la concorrenza”.

Parisi è di origini irpine, nato e cresciuto in provincia di Avellino. Giocare nel Napoli, scrive la rosea, “potrebbe avere un significato speciale per chi è originario di quella terra”.

ilnapolista © riproduzione riservata