ilNapolista

CorSport: è Juvoluzione, dopo Vlahovic arriva anche Zakaria dal Borussia Monchengladbach

Trovata l’intesa per un contratto fino al 2026 con ingaggio da 3 milioni più 2 di bonus al club tedesco. Per l’ok definitivo si attendono le cessioni di Bentancur e Kulusevski

CorSport: è Juvoluzione, dopo Vlahovic arriva anche Zakaria dal Borussia Monchengladbach
Db Udine 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Udinese-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Maurizio Arrivabene-Pavel Nedved

La Juventus non si ferma a Vlahovic. Dopo l’attaccante prelevato dalla Fiorentina, il club bianconero è ad un passo anche da Zakaria, centrocampista del Borussia Monchengladbach e della Nazionale tedesca. Lo scrive il Corriere dello Sport: la Juve vuole tornare in fretta al vertice, è inaspettatamente attiva sul mercato.

Denis Zakaria, classe ’96, è in scadenza a giugno, su di lui c’era anche il Bayern.

“I bianconeri hanno deciso per l’affondo immediato, senza aspettare fine stagione, portando avanti parallelamente i discorsi per gli addii di almeno uno tra Bentancur e Kulusevski, se non entrambi, in direzione Tottenham”.

Ieri è stata trovata l’intesa con il nazionale svizzero per un contratto fino al 2026,

“con un ingaggio da circa 3 milioni più 2 di bonus al club tedesco, la cui richiesta era di 7. Per l’ok definitivo servono le cessioni, mentre con il Borussia si stanno limando le distanze sui bonus”.

ilnapolista © riproduzione riservata