ilNapolista

CorSport: è il giorno di Tuanzebe. Oggi visite mediche, sarà a disposizione contro la Sampdoria

Il difensore dello United è a Roma, aspetta il visto dell’ambasciata per la prima convocazione. Entro 48 ore l’annuncio ufficiale

È il giorno di Tuanzebe. Ieri il difensore del Manchester United è arrivato in Italia. Oggi sarà sottoposto alle visite mediche, poi ci sarà l’annuncio ufficiale su Twitter. Sarà a disposizione di Luciano Spalletti contro la Sampdoria, domenica.

Il Corriere dello Sport scrive:

“Ieri la sua avventura azzurra è stata inaugurata con lo sbarco a Roma per le visite mediche e per firmare il contratto insieme con suo fratello-manager Dimitri”.

“Ad Axel, insomma, non resta che attendere il rilascio del visto da parte dell’ambasciata italiana a Londra per la prima convocazione: l’idea, se non ci saranno intoppi burocratici, è di metterlo a disposizione di Spalletti già per la partita in programma domenica alle 16.30 al Maradona con la Samp. Si vedrà: a quanto pare dovrebbe rientrare prima a Londra, probabilmente già oggi, e poi dopo aver completato i documenti ripartirà per Napoli per cominciare ad allenarsi con la sua nuova squadra”.

ilnapolista © riproduzione riservata