ilNapolista

Spalletti: «Juan Jesus? Contro il Milan ha fatto bene, ma può migliorare in tante cose» 

In conferenza stampa: «Se esaltiamo un calciatore, ne svalorizziamo un altro. Non ho mai visto un supereroe che prende tutti i palloni da solo» 

Spalletti: «Juan Jesus? Contro il Milan ha fatto bene, ma può migliorare in tante cose» 
Db Milano 19/12/2021 - campionato di calcio serie A / Milan-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Nunes Jesus Juan Guilherme

Uno dei protagonisti di Milan-Napoli è stato senza dubbio Juan Jesus. Insieme a Rrahmani non ha fatto rimpiangere l’assenza di Koulibaly. Nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Spezia, Luciano Spalletti ha parlato anche del difensore azzurro.

«Juan Jesus? Se continuiamo a dire che la rosa ha un valore è perché è così. Se esaltiamo un calciatore, ne andiamo a svalorizzare un altro. Se Anguissa non si fosse sbattuto o Lozano non avesse pressato davanti per far alzare subito la palla al Milan, se davanti si pressa si aiutano i difensori. Sono tutti coinvolti nel comportamento di un singolo, non ho mai visto un supereroe che prende tutti i palloni da solo. Juan Jesus ha fatto bene, può migliorare in tante cose. Abbiamo una squadra forte, la società è stata brava a prendere Juan Jesus a costo zero perché era stato messo fuori da un’altra squadra, noi crediamo in lui».

ilnapolista © riproduzione riservata