A Dazn: «Oggi ero proprio tranquillo di testa perché conosco questo campo e poi perché ci siamo allenati per affrontare al meglio questa partita»

Il difensore del Napoli, Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Milan
Cosa pensi del gol annullato per il fallo di Giroud?
«La regola è chiara, è fuorigioco attivo e lui non mi lascia giocare. Potevo intervenire meglio, ma con un uomo addosso, poi Giroud è bello grosso. L’arbitro ha fatto bene, la regola deve essere rispettata»
Come sei arrivato a questa partita?
«Sono in Italia dia 10 anni, giocare a Napoli è un onore, in questo stadio ho giocato per 5 anni con l’Inter, ma oggi ero proprio tranquillo di testa perché conosco questo campo e poi perché ci siamo allenati per affrontare al meglio questa partita»
Stai prendendo sempre più confidenza
«esatto, io sono sempre stato un professionista ovunque ho giocato. Oggi era importante aggredire e abbiamo letto bene la partita e giocato bene per cui meritiamo questi tre punti. Sapevamo di dover aiutare il centrocampo a contenere giocatori come Ibra di cui conosciamo bene la velocità, anche se lui non è più veloce come un tempo»