ilNapolista

Gazzetta: con la Champions il Napoli proporrà a Mertens e Insigne il rinnovo allo stesso ingaggio attuale

Niente sacrifici contrattuali: si manterrebbe l’attuale base aggiungendo incentivi che permetterebbero la totale quadratura

Gazzetta: con la Champions il Napoli proporrà a Mertens e Insigne il rinnovo allo stesso ingaggio attuale

In un pezzo dedicato ai rinnovi di contratto ancora in bilico, la Gazzetta dello Sport parla anche di Dries Mertens. La sua, scrive la rosea,

“è una storia diversa dalle altre: molto napoletana per il grande feeling con la città, seconda soltanto a quella di Lorenzo Insigne (un altro in bilico, all’interno di una partita comunque aperta)”.

Il belga vorrebbe restare a Napoli. Il direttore sportivo Giuntoli, prima di Sassuolo Napoli, ha rimandato il discorso a fine stagione. Molto dipenderà dalla Champions.

“Il ripristino di quella dimensione europea sarebbe fondamentale. Perché parliamo di Champions determinante?  Perché può fare la differenza sulle proposte da presentare a Insigne e Mertens, senza chiedere sacrifici contrattuali, mantenendo almeno l’attuale base e aggiungendo incentivi che permetterebbero la totale quadratura. Se ci limitassimo a un discorso tecnico e all’importanza della sua presenza, basterebbe guardare le ultime due partite del Napoli per avere un’idea. Se aggiungessimo il contributo dentro lo spogliatoio, capiremmo per quale motivo Dries prenderà tempo con quelli che lo cercheranno. Precedenza al mare e al sole, i suoi due più grandi alleati del gol”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata