ilNapolista

Chiellini: «Le indagini lasciano il tempo che trovano, quando si parla di Juve vengono amplificate»

A Sky: «Dobbiamo aspettare e mettere impegno restituendo qualcosa a una società che ci ha dato tanto. Abbiamo l’obbligo morale di stare uniti»

Chiellini: «Le indagini lasciano il tempo che trovano, quando si parla di Juve vengono amplificate»
Napoli 11/09/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Giorgio Chiellini

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, parlando del caso plusvalenze e delle indagini in corso sul club bianconero.

“Le indagini lasciano il tempo che trovano, bisogna aspettare. Quando si parla di Juve le indagini vengono amplificate. Dobbiamo aspettare e mettere impegno dando qualcosa indietro a una società che ci ha dato tanto. L’appello di martedì era esteso a chi mi sta intorno e a chi ci sostiene da tanto. Abbiamo l’obbligo morale di stare uniti per creare qualcosa di ancora più bello”.

A Chiellini è stato anche chiesto quanto tempo ancora continuerà a giocare.

“Ho imparato a vivere alla giornata, ora si fa più fatica a recuperare. Finché riesco ad avere un rendimento buono vado avanti. Mi piacerebbe capirlo un attimo prima, ma non è facile”.

Se vuoi essere sempre aggiornato seguici su Google News

ilnapolista © riproduzione riservata