ilNapolista

Gazzetta: Elmas nel mirino di Real Madrid e Barcellona

La doppietta contro l’Islanda ha acceso i riflettori sul macedone. Piacerebbe ad Ancelotti, che lo volle al Napoli. E il Barcellona lo valuta per la ristrutturazione

Gazzetta: Elmas nel mirino di Real Madrid e Barcellona
Napoli 22/08/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Venezia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Eljif Elmas

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Elmas sarebbe finito nel mirino di Real Madrid e Barcellona.

“Eljif Elmas è entrato nel mirino dei club spagnoli. Anzi, verso il centrocampista del Napoli si starebbero orientando le attenzioni di mercato dei più prestigiosi club di Spagna, Real Madrid e Barcellona. Un’impennata nelle sue quotazioni è arrivata sicuramente dall’exploit nelle gara con l’Islanda”.

La rosea si riferisce al 3-1 della Macedonia del Nord, valso alla Nazionale di Elmas i playoff proprio grazie ad una doppietta del macedone del Napoli.

Elmas è alla terza stagione nel club partenopeo. Arrivato nel 2019 dal Fenerbahce per 16 milioni di euro, fu fortemente voluto da Carlo Ancellotti, l’allora allenatore del Napoli.

“Ed il tecnico, ora alla guida del Real Madrid, ha riacceso la sua considerazione per il centrocampista macedone. Parallelamente, il nome di Elmas viene monitorato dal Barcellona nel suo piano di ristrutturazione tecnica. Probabilmente, la lista dei pretendenti si allungherà. Elmas ha una valutazione sui 17 milioni. È vincolato sino al 2025 al Napoli, che difficilmente però vorrà privarsene. Con i suoi 22 anni Elmas può crescere ancora tanto alla scuola di Spalletti”.

ilnapolista © riproduzione riservata