ilNapolista

Insigne: «I rigori li sbaglia solo chi li calcia. Quella di stasera è una grande prova, non siamo meno del Milan»

A Sky Sport: «Il contratto? Voi pensate sempre alla stessa cosa, io penso solo a giocare, come ho sempre detto, al resto pensano il presidente e il mio agente»

Insigne: «I rigori li sbaglia solo chi li calcia. Quella di stasera è una grande prova, non siamo meno del Milan»
Napoli 28/10/2021 - campionato di calcio serie A / Napoli-Bologna / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne

Nel post partita di Napoli-Bologna, ai microfoni di Sky Sport il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

Allora i rigori li sai tirare!

«Certo, anche se non ho mai avuto problemi con i rigori, i rigori li sbaglia solo chi li calcia».

Che risposta è quella di stasera, di una grande squadra, di chi ci crede?

«E’ una grande risposta, sono 9 partite giocate, il campionato è ancora lungo, sappiamo che siamo una squadra forte, chi scende in campo e chi arriva dalla panchina, i 5 cambi sono più importanti di chi gioca, è la nostra forza, dobbiamo solo continuare così, essere sereni e continuare a lavorare, partita dopo partita».

Comincia a essere un duello con il Milan? Kjaer ha detto che loro sono fortissimi.

«Se Kjaer ha detto così è perché conosce i suoi compagni, io penso che non siamo da meno, sappiamo di essere forti, dovevamo solo esserne consapevoli e poco alla volta ci stiamo rendendo conto tutti del nostro potenziale, sappiamo che abbiamo un grosso vantaggio rispetto a chi ci sta dietro ma dobbiamo pensare solo a noi stessi»

Il contratto?

«Voi pensate sempre alla stessa cosa, io penso solo a giocare, come ho sempre detto, al resto pensano il presidente e il mio agente».

Una battuta su Ghoulam, che è tornato

«Siamo molto felici. Ghoulam è un grande calciatore, è stato molto sfortunato, ma ha sempre reagito bene, viene sempre al campo col sorriso è un grande professionista, se sta bene ci potrà dare una grande mano».

ilnapolista © riproduzione riservata