ilNapolista

Gazzetta: Adl ha promesso a Spalletti di comprare i due rinforzi chiesti entro il 31 agosto

Il tecnico ha necessità di un esterno basso mancino e di un metodista. La sua esperienza gli consiglia di imporsi sulla dirigenza azzurra 

Gazzetta: Adl ha promesso a Spalletti di comprare i due rinforzi chiesti entro il 31 agosto

Mentre ancora è tutto in ballo circa il futuro di Insigne, Luciano Spalletti continua a lavorare ma, scrive la Gazzetta dello Sport, è inquieto per la vicina chiusura del mercato. Il tecnico ha chiesto due rinforzi e il Napoli, nell’ultimo incontro avuto martedì, glieli ha promessi. Spalletti fa pressione affinché i patti siano rispettati, scrive la rosea.

“Lavora, Spalletti, ma è prevedibile la sua inquietudine. La chiusura del mercato si avvicina e al suo progetto tecnico mancano ancora almeno due giocatori, un esterno basso mancino e un metodista. Nell’incontro a quattro avuto martedì sera con De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli, al tecnico è stato promesso che prima del 31 agosto verranno soddisfatte le sue richieste”.

“Ma la stessa esperienza gli sta consigliando di imporsi e pretendere i rinforzi richiesti alla dirigenza azzurra. Per evitare quei malintesi che poi, strada facendo, spesso mettono a rischio un rapporto e la qualità del lavoro”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata