ilNapolista

Addio stadio della Roma, la sindaca Raggi annuncia la morte del progetto Tor di Valle

«L’AS Roma non voleva più il progetto Tor di Valle. Ci vedremo al più presto con i Friedkin». Calenda: «Continua a festeggiare i suoi fallimenti»

Addio stadio della Roma, la sindaca Raggi annuncia la morte del progetto Tor di Valle

Addio stadio della Roma. È stato bello finché è durato, ossia neanche un giorno. La sindaca di Roma Virginia Raggi lo ha annunciato con un post su facebook, post che vi riportiamo.

Oggi voltiamo pagina. Come sapete, l’AS Roma non voleva più il progetto Tor di Valle. Per questo in Assemblea capitolina oggi abbiamo votato la revoca della precedente delibera di interesse pubblico, chiudendo definitivamente quel capitolo. Voglio ringraziare i consiglieri di maggioranza e opposizione che con grande senso di responsabilità hanno votato oggi.
Ora guardiamo al futuro. Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. Lo chiede la città, lo chiedono i tifosi giallorossi e anche la società. Ci vedremo al più presto con i Friedkin: è il momento di far diventare il sogno di tanti realtà.
Questo progetto porterà investimenti per la città ma soprattutto lavoro che in questo momento di ripartenza, dopo la crisi dovuta al Covid, è la priorità per tantissime persone.

Tra i primi commenti, quello di Carlo Calenda:

È singolare che la Sindaca continui a festeggiare i suoi fallimenti come lo Stadio della Roma a Tor di Valle, forse il più clamoroso. Un grande investimento affossato negli anni dai cambiamenti di linea del M5S. È vero, si apre un nuovo capitolo: quello in cui liberiamo Roma dalla vostra incapacità.
ilnapolista © riproduzione riservata