ilNapolista

La Federcalcio danese: le condizioni di Eriksen sono stabili, resta in ospedale per altri esami

Su Twitter un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista e i ringraziamenti a tutti quelli che gli sono stati vicini in queste ore

La Federcalcio danese: le condizioni di Eriksen sono stabili, resta in ospedale per altri esami

La Federcalcio danese ha appena emanato un bollettino con gli aggiornamenti sulle condizioni di Christian Eriksen, ricoverato ieri in ospedale dopo il malore durante Danimarca-Finlandia.

“Questa mattina abbiamo parlato con Christian Eriksen, che ha inviato i suoi saluti ai suoi compagni di squadra. Le sue condizioni sono stabili e continua ad essere ricoverato in ospedale per ulteriori esami. La squadra e lo staff della squadra nazionale hanno ricevuto assistenza nel momento di crisi e continueranno ad esserci l’uno per l’altro dopo l’incidente di ieri. Vorremmo ringraziare tutti per i sinceri saluti a Christian Eriksen da parte di tifosi, giocatori, famiglie reali provenienti sia dalla Danimarca che dall’Inghilterra, associazioni internazionali, club, ecc. Incoraggiamo tutti a inviare i loro saluti alla Federazione, faremo in modo che siano trasmessi a Christian e la sua famiglia”.

ilnapolista © riproduzione riservata