ilNapolista

Higuain è convinto di aver perso lo scudetto col Napoli nell’anno dei 91 punti

Il lapsus a Bobo tv: “Quell’anno facemmo 91 punti… è dura non vincere con 91 punti”. Giocava nella Juve che vinse il titolo. Evidentemente ha rimosso il trauma

Higuain è convinto di aver perso lo scudetto col Napoli nell’anno dei 91 punti

Mentre vinceva lo scudetto con la Juventus, Gonzalo Higuain in realtà soffriva. Lui pensava di giocare ancora nel Napoli, e di aver perso l’occasione di conquistare il titolo pur accumulando la bellezza di 91 punti. L’anno, che i tifosi del Napoli ricordano come una medaglia al valore, è il 2017/2018.

L’attaccante argentino l’ha detto parlando a Bobo Tv, mentre ricordava la sua avventura in azzurro con Sarri. Un lapsus incredibile. Higuain arrivò primo con la Juve, chiudendo a 95 punti. Ma lui ha rimosso il titolo bianconero, come un trauma. E’ comprensibile.

“Quell’anno abbiamo fatto 91 punti. E’ dura non vincere con 91 punti. Ma la Juve fece 26 vittorie di fila, che ci vuoi fare…”.

(lo dice esattamente al minuto 25)

Il dato relativo alla Juve, tra l’altro è giusto più o meno, ma si riferisce a quando Higuain giocava ancora nel Napoli: i bianconeri misero a segno un filotto di 26 risultati utili consecutivi, 25 vittorie ed un pareggio”.

ilnapolista © riproduzione riservata