ilNapolista

Gasperini: “Avrei firmato per arrivare così a fine stagione”

Il tecnico dell’Atalanta in conferenza: “Dobbiamo fare tre punti in due partite e ci proveremo da subito, sperando che vada tutto bene”

Gasperini: “Avrei firmato per arrivare così a fine stagione”
foto Hermann

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione alla sfida col Genoa.

Ogni gara è diversa, col Benevento è stata positiva. Toloi sta bene, è recuperato, mentre Muriel ha ancora qualche problema dopo la contusione rimediata. Vedremo domani.

Dobbiamo fare tre punti in due partite e ci proveremo da subito, sperando che vada tutto bene. Col Genoa nel 2009 arrivammo a parti punti con la Fiorentina e molti episodi non girarono a nostro favore, sarebbe stata una storia diversa. I rossoblù oggi sono un’ottima squadra, con calciatori di valore: non pensavo che avrebbero corso rischi, è salva con merito.

Coppa Italia? Siamo concentrati solo sulla partita col Genoa, la cosa migliore è soffermarsi sul presente. Sappiamo quanto è importante il traguardo che dobbiamo raggiungere. Avremmo firmato tutti per arrivare a questo punto della stagione a giocarci la Champions League e la finale di Coppa Italia. I bilanci li faremo alla fine.

ilnapolista © riproduzione riservata