ilNapolista

Sky: L’agente di Insigne ha incontrato il Milan

Di Marzio: «Il summit è stato definito una “visita di cortesia”, sembra infatti difficile che il capitano possa lasciare il Napoli»

Sky: L’agente di Insigne ha incontrato il Milan

Gianluca Di Marzio ha svelato di un incontro avvenuto oggi pomeriggio a Milano, mentre a Torino si disputata Juve-Napoli, tra il procuratore di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, e la dirigenza rossonera

«Nel pomeriggio è andato in scena a Casa Milan un incontro di un’ora tra la dirigenza rossonera e Vincenzo Pisacane, procuratore – tra gli altri – di Lorenzo Insigne. Il summit è stato definito dal club una “visita di cortesia”. Sembra difficile che il classe ’92 possa lasciare Napoli: ha ancora un anno di contratto e un ingaggio importante. Non vanno, inoltre, sottovalutate le intenzioni del giocatore, che ancora non si è espresso e che solo a fine campionato si siederà  con la dirigenza azzurra per parlare di un eventuale rinnovo di contratto. È quindi ipotizzabile che eventuali, nuovi discorsi riguardanti Insigne verranno affrontati più avanti, a Serie A conclusa, con uno scenario più chiaro rispetto alle intenzioni del capitano del Napoli»

ilnapolista © riproduzione riservata