Lo scrive Forzaroma.info. Il serbo chiede un ruolo da protagonista e 3 milioni, cifra a cui la Roma può arrivare con i bonus
Secondo quanto scrive Forzaroma.info, Maksimovic è finito nel mirino della Roma per il mercato estivo. Ci sarebbe stato un incontro tra il procuratore del difensore del Napoli e il general manager giallorosso, Tiago Pinto.
“Nikola Maksimovic può essere il primo rinforzo della Roma nel mercato estivo. Il difensore chiuderà la sua avventura a Napoli il prossimo 30 giugno e da tempo il suo agente Fali Ramadani sta sondando il terreno per trovare una nuova collocazione di primo livello. Tiago Pinto è interessato e recentemente ha incontrato l’entourage del serbo per provare a trovare un accordo. La Roma è una destinazione gradita e prossimamente andranno in scena nuovi meeting per portare avanti le trattative”.
Maksimovic chiede 3 milioni, cifra a cui la Roma “può avvicinarsi inserendo dei bonus”. Ma non è solo l’aspetto economico che preme al difensore serbo.
“Il giocatore chiede un ruolo da protagonista. L’anno prossimo andrà in scena il mondiale in Qatar e, se la Serbia si qualificherà, lui vuole esserci. Difficile per la Roma dargli rassicurazioni da questo punto di vista. I giallorossi non sono ancora certi di chi sarà il tecnico il prossimo anno e per questo non possono garantirgli i minuti che chiede”.