ilNapolista

L’agente di Jorginho non esclude il ritorno: “Se il Napoli farà un’offerta…”

Joao Santos a Radio Marte: “Il Napoli è una situazione di cui si parla spesso, abbiamo trascorso anni felici e vogliamo tornare in Italia dopo il Chelsea”

L’agente di Jorginho non esclude il ritorno: “Se il Napoli farà un’offerta…”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato un’intervista a “Si gonfia la rete”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Il ritorno al Napoli è una situazione di cui si parla spesso, lui ha fatto benissimo nel Napoli. Oggi c’è un momento diverso per lui, è al Chelsea ed è un giocatore importante per l’allenatore. Ovviamente parliamo di un giocatore della Nazionale italiana, quindi dopo il Chelsea il nostro pensiero è quello di tornare in Italia. Se quando vorrà tornare il Napoli farà un’offerta la considereremo, abbiamo trascorso tanti anni felici a Napoli e abbiamo tanti amici. Sarri? Sappiamo tutti che gli piace Jorginho, oggi però bisogna capire quali sono le situazioni di mercato ed economiche, non so cosa succederà.

In Premier League, un centrocampo più veloce e fisico, gioca a 2. In Nazionale gioca a 3. È un giocatore intelligente e che sa giocare a calcio. Il centrocampo del Chelsea ha giocatori con grande valore. Se il Chelsea non rinnoverà cercheremo di tornare in Italia. Il ginocchio? Non è un problema grave, deve fare un po’ di fisioterapia.

ilnapolista © riproduzione riservata