ilNapolista

La variante azzurra durera? Intanto siamo riusciti a non passare la palla indietro

Koulibaly ha perz ‘a capa! Il secondo giallo è più incomprensibile di Elmas centravanti. Chiamatelo sempre e comunque Poet Zielinski

La variante azzurra durera? Intanto siamo riusciti a non passare la palla indietro
foto Hermann

😀 Siamo riusciti a battere il Benevento. Siamo riusciti a non passare la palla indietro. Siamo riusciti a levare l’opzione piedi al portiere. La variante azzurra….Durerà?

🥰 Fabìan .. La bellezza al servizio di chi la coglie, di chi la modella e la rende funzionale al gioco. Pacco, lento, macchinoso, irritante. Gioca a calcio quello che questa squadra stenta a fare!

😍 Faouzi-Lorenzo-Ciro ed è subito malinconia. La mente corre veloce a quel che è stato e forse non tornerà. Orsato parla proprio mentre il primo crossa sbilenco, l’ultimo si trova davanti alla porta, il secondo rimpicciolisce la querelle di chi sostiene che siamo una squadra scarsa. Ah cosa saremmo potuti essere .. Altro che settimo posto.

😒 Kalidou ha perz ‘a capa! Il secondo giallo è più incomprensibile di Elmas centravanti e di Hysaj per Politano contro una squadra che a stento ha provato a stare in piedi.

☺️La lanterna di Goethe ha la capacità di unire la danza alla poesia, chiamatelo sempre e comunque Poet Zielinski, come Fabian sopra, il meglio che esiste attualmente in Serie A. Auto di lusso guidate male.

😏 Quarto clean sheet di fila al Maradona. ‘O problema sono le tre sconfitte di fila in trasferta…Il trend da cambiare è quello….

😎Mi raccomando mo’ a Reggio Emilia non andiamo a mettere il pullman davanti alla porta. Se vogliamo arrivare davvero quarti dobbiamo avere il coraggio, la presunzione e la consapevolezza di andare a dettare legge su ogni campo…. Altrimenti accontentiamoci di vincere i derby di provincia.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata