L’allenatore della Lazio in conferenza: “La Sampdoria è un avversario complicato, la squadra di Ranieri è in salute e lui è uno degli allenatori”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha presentato la partita con la Sampdoria in conferenza stampa.
La Sampdoria è un avversario complicato, la squadra di Ranieri è in salute e lui è uno degli allenatori più bravi in circolazione in circolazione. Saprà crearci problemi come all’andata. Stiamo preparando al meglio la partita.
Abbiamo delle defezioni, ma siamo abituati. Proveremo a fare di necessità virtù. Quest’anno siamo sempre in difficoltà ma siamo abituati. A prescindere da tutto, contano voglia e aggressività.
Bayern Monaco? Con tante defezioni il turnover rimane difficile. Siamo contenti di affrontare la miglior squadra in Champions League, ma siamo concentrati al 100% sulla Sampdoria.