ilNapolista

“Avete fatto tardi”, il Napoli è capace di farsi eliminare anche dal Granada

Oggi il panariello ha cacciato la difesa a tre, poi quella a quattro, poi Elmas terzino o esterno basso…Poi la logica ha fatto a pugni con la decenza…

“Avete fatto tardi”, il Napoli è capace di farsi eliminare anche dal Granada

La nostra linea difensiva è il classico “mi appello alla clemenza della corte” degli avvocati d’ufficio nei film americani. Ditemi che Gattuso è il Boldi dei film di De Laurentiis per favore…Ma che goal prendiamo?

🙄Oggi il panariello ha cacciato la difesa a tre, poi quella a quattro, poi Elmas terzino o esterno basso…Poi la logica ha fatto a pugni con la decenza…

😊La lanterna di Goethe aveva illuminato una discesa ripida verso la qualificazione, ma il Napoli è capace di farsi eliminare anche dal Granada…Piotri e Fabian geni incompresi.

😁 Mi raccomando ora, contate i tiri in porta, le traverse,le assenze, fate articoli sui fenomeni del Granada, scegliete un calciatore azzurro e massacratelo ma non ditelo che Gattuso ci ha affossati…Sarebbe troppa verità.

😅”Avete fatto tardi” Ora l’esonero è sacrosanto prima poteva essere fondamentale…

❤Faouzi uomo vero! 45 minuti di terzino vero, di uomo azzurro, di identità.

😑Fuori dalla Coppa Italia, fuori dall’Europa League finale di Supercoppa persa…La nebbia a Napolli sta da due giorni ma a Castelvolturno ci abita da mesi.

Sempre e Comunque Forza Napoli

ilnapolista © riproduzione riservata