ilNapolista

Tuttosport: la Juve proverà a convincere il Napoli a cedere Milik a gennaio

Proseguono i contatti con l’entourage del polacco, ma finora la posizione degli azzurri è stata chiara: nessun saldo, servono 10-15 milioni

Tuttosport: la Juve proverà a convincere il Napoli a cedere Milik a gennaio

Più si avvicina il 31 gennaio e più si scalda la zona Milik”, scrive Tuttosport. L’attaccante polacco, fuori lista nel Napoli, a giugno potrà liberarsi a parametro zero, ma la Juventus proverà a prenderlo prima, anche se non ripone nell’operazione grande fiducia.

Nei prossimi giorni proveranno a tentare il Napoli per anticipare il trasferimento di Milik a Torino. I contatti con l’entourage di Milik proseguono. I campioni d’Italia un tentativo lo effettueranno. Nessuno, però, negli ambienti bianconeri, si illude troppo. Perché è vero che nel mercato di impossibile non c’è nulla, ma finora la posizione degli azzurri è stata abbastanza chiara: nessun saldo, per Milik servono 10-15 milioni. A quelle cifre è un affare impossibile e non solo per la Juventus”.

Non a caso, sia l’Atletico Madrid che il Marsiglia hanno mollato la presa.

“In teoria un vantaggio per la Juventus in vista degli ultimi giorni di mercato. Ma la pratica, in questo caso, sembra più complicata”.

ilnapolista © riproduzione riservata