ilNapolista

L’amministratore della successione: «L’eredità di Maradona? Morla ha dichiarato solo tre auto»

Il Mattino intervista Sebastian Baglietto. «Morla si rifiuta di trasferire degli atti dell’amministrazione. Testamento di Diego? Finora non è stato aggiunto nulla al fascicolo» 

L’amministratore della successione: «L’eredità di Maradona? Morla ha dichiarato solo tre auto»

Il Mattino intervista Sebastian Baglietto, l’avvocato argentino esperto in diritto societario nominato dal giudice come amministratore della successione di Diego Armando Maradona. Fa chiarezza sugli eredi di Diego.

«Si presentano in successione Dalma, Gianinna, Jana, Diego jr e Dieguito Fernando Maradona».

Dichiara che, al momento, non esiste alcun testamento redatto da Diego.

«Finora non è stato aggiunto nulla al fascicolo».

Sull’avvocato di Maradona, Matias Morla:

«Si rifiuta di trasferire degli atti dell’amministrazione, non ha consegnato dati o relazioni di alcun tipo e non ha presentato i conti. Strano no?».

Dunque, nessun dato sull’eredità.

«La verità è che non posso fornire dati. Come ho detto, il suo precedente avvocato non ha consegnato praticamente nulla: solo tre auto».

Sul brand Maradona, che appartiene alla società controllata da Morla:

«Chiariamo. I marchi appartengono ai successori di Diego, su questo non dovrebbero esserci dubbi e non c’è nulla ad oggi che faccia pensare anche lontanamente al contrario. Dunque, chiunque voglia utilizzare il marchio Maradona o i suoi derivati in tutto il mondo dovrebbe parlare con gli eredi. Qualsiasi altra cosa significherebbe violare i diritti, con le immaginabili e logiche conseguenze».

ilnapolista © riproduzione riservata