ilNapolista

È LozaNapoli…

Il subcomandante Chucky prende le truppe imbarazzanti e prova a lanciarle in terra friulana. Alex Meret migliore in campo.

È LozaNapoli…

Il subcomandante Chucky prende le truppe imbarazzanti e prova a lanciarle in terra friulana. E’ LOZANAPOLI …

😞 Rrahmani ha saputo praticamente stamattina di essere a seguito della squadra in qualità di calciatore. Fino a ieri si trovava a Castel Volturno a guardare gli altri…Bruciarlo così è triste assai. Siamo tutti Amir..

Se il problema erano i suoi piedi oggi quelli stessi hanno evitato a Gattuso un’ennesima debacle. Para come vuoi, para come sai….Alex Meret migliore in campo.

😁 Hysaj palla a piede mi mette la stessa ansia di quando da lontano vedi una carta sul parabrezza dell’auto e pienz oilloc è na multa, invece è un volantino. Non è un terzino è nu patema d’animo!

Fabian si impegna pure, ma fa un altro mestiere. Bakayoko sembra una rotonda, solo in mezzo al traffico, Zielinski dipinge ma il quadro è finito da un pezzo….

🙄 Mario Rui al goal è rimasto fermo con le mani nei fianchi nel punto in cui ha calciato il pallone ” Ma pecché esulta Baka? Non l’ho dato a Llorente?

😏 Partita che ha visto solo un momento di calcio. L’azione con il colpo di testa in tuffo di Lozano. Stop. Il resto una perpetua alternanza tra intossico e palla indietro, tra svarioni e palle perse . Prendiamoci i tre punti… Solo quelli….

Forza Napoli  Sempre e Comunque
‘E che Maradona v’accumpagne

ilnapolista © riproduzione riservata